Belle prestazioni delle giovanili della Pallamano Ventimiglia che si aggiudicano i derby contro l’ABC Bordighera sia con gli Under 14 che con gli Under 12, e poi perdono con onore gli Under 14 , contro gli Under 16 dello Spezia e gli Under 12 contro i Campioni d’Italia in carica dei Leoni Tortona.
Fine settimana dedicato alle rappresentative Under 12 ed Under 14 della Pallamano Ventimiglia.
Gli Under 14 hanno disputato due incontri. Sabato contro i pari età dell’ABC Bordighera e domenica contro gli Under 16 del SG Spezia, nel Campionato Regionale Under 14/16.
Contro il Bordighera i ragazzini di Pippo Malatino hanno vinto per 20-12, disputando un incontro eccellente, tenuto conto che la rosa è composta per 11/14 da ragazzini di primo anno(2004). La crescita di questo gruppo è molto interessante e l’indomani, domenica, i ragazzini ventimigliesi hanno fatto molto soffrire gli Under 16 del SG Spezia, che hanno naturalmente vinto la gara per 26-15, ma la prestazione dei leoncini frontalieri è stata veramente eccellente, in particolar modo da sottolineare le prestazioni del solito portiere Lorenzo Padova, ma soprattutto di Christopher Zambrano e Samuele Luzzi.
Per gli Under 12, partecipazione al concentramento Interregionale di Imperia con due incontri, uno contro i pari età del Bordighera, superati per 24-7 e poi contro la fortissima squadra del dei Leoni Tortona, Campioni d’Italia in carica, che si sono aggiudicati l’incontro per 24-15.
Da sottolineare le belle prestazioni di Valentino Laganà e del solito Luca Agnese, che purtroppo, per motivi di salute, non ha potuto partecipare alla seconda gara.