In occasione del Carnevale il gruppo NOI4YOU (Sportello anti-violenza e di ascolto) con sede presso la Croce Rossa di Bordighera, ha organizzato un simpatico apericena martedì 21 febbraio dalle 20 al Ristorante Velvet di Bordighera.
Potranno partecipare grandi e piccini con una offerta minima di 15 euro (per gli adulti e metà prezzo i bambini) a favore dello Sportello. Per l’occasione sono state create a mano delle preziose maschere che verranno messe all’Asta durante la serata.
Ad accompagnare il tutto sarà l’ormai famoso gruppo locale “Sesor” con una musica che si snoda attraverso il classico percorso del pop, con sonorità vintage tra il rock e l’acustico.
“Dunque non potete mancare – dicono le rappresentanti del gruppo “Noi4You” – munitevi di maschera e.. vi aspettiamo numerosi, per divertirci e condividere, ancora una volta, una sostanziale solidarietà con tutte le persone che soffrono e che, per una sera, potranno indossare la maschera del divertimento. Ridere del resto è magneticamente contagioso”.