Dodici Aquilotti Senior, mini atleti maschi nati nel 2006/07 e 2008 più cinque Junior da una parte. Dodici Gazzelle, mini atlete della stessa annata più quattro Junior. Tribune al completo con genitori molto partecipi e contenti di sostenere i “Baby baskettari”. Questi i numeri del Derby che si è giocato venerdì pomeriggio al Palasport di via Diaz a Bordighera. Otto i tempi giocati, sei regolari più due extra, diretti dai nostri Under 13 Elite che rispondono sempre presente quando si tratta di aiutare i più piccini. I maschietti si sono aggiudicati tutti i tempi del match ma le bimbe hanno messo sul campo una intensità davvero lodevole e alla fine del match, i due gruppi hanno potuto festeggiare con una squisita merenda offerta dai genitori.
“Sono davvero felice di veder crescere in modo sano il Centro Minibasket Ranabo 1946” dichiara il responsabile Gabriele Alessio “tanto merito a Michela, faro del Settore femminile e ad Enrico, guida degli Junior e degli Scoiattoli. Non ci si può dimenticare dei nostri genitori, presenza ed aiuto costante per la crescita dei nostri bimbi.”
La gara è coincisa con l’ultima giornata di andata. Dal prossimo weekend si riprenderanno a giocare le gare di ritorno.
Per chi fosse interessato ad unirsi ai nostri Team, può sfruttare ben due settimane di prova gratuita e contattare il responsabile del Settore Minibasket
Gabriele Alessio
3928536440