Prosegue il progetto promosso dall’assessore regionale alla Sanità, Sonia Viale, in collaborazione con le sigle sindacali dei medici di medicina generale per ampliare l’offerta di assistenza sanitaria alla cittadinanza.
Anche questo sabato saranno 3 gli studi medici aperti nelle strutture dell’ASL 1 Imperiese dalle ore 9.30 alle ore 12.30, con la presenza di un Medico di Medicina Generale. Qui di seguito riportiamo gli indirizzi delle sedi:

DISTRETTO DI IMPERIA
IMPERIA – Studio dr. Giovanni Amoretti – via della Repubblica, 9 (dalle ore 9.30 alle 12.30)

DISTRETTO DI SANREMO
SANREMO – Studio Medici Associati – via Matteotti, 144 (dalle ore 9.30 alle 12.30)

DISTRETTO VENTIMIGLIA
VENTIMIGLIA – Studio VentiMed – via Cavour, 26 (dalle ore 9.30 alle 12.30)

Agli ambulatori potranno accedere gratuitamente tutti i cittadini residenti nel distretto di riferimento. I certificati di malattia potranno essere rilasciati solo per la giornata del sabato e della domenica. Ai cittadini non residenti in regione Liguria verrà richiesto il pagamento di un compenso per il medico pari a 15 euro (come previsto dall’art. 57 dell’Accordo vigente per i medici di medicina generale). È sempre necessario presentarsi con il libretto sanitario della propria ASL e con la tessera sanitaria. Per le visite domiciliari è attivo il Servizio di Guardia Medica.