Sabato sera sul parquet di Taggia sono scesi in campo i ragazzi dell’under 16 maschile contro i giovani del V.T. Finale.
Partita a senso unico nel primo set dove i ragazzi di casa, giovani e inesperti rispetto agli ospiti, hanno subito un “filotto” di battute che li ha portati in breve tempo alla fine del set (3-25).
Ben altro atteggiamento poi nei due set successivi dove i ragazzi del coach Danilo Tomatis, seppur in difficoltà, hanno provato a reagire e hanno contrastato i finalesi fino al doppio fischio del secondo e terzo set (12-25 / 10-25).
Questi i nomi dei ragazzi under 16: Ian Bellesia, Matteo Canavese, Alessandro Cuzari, Hicham El Jadouli, Luca Filippi, Giacomo Lagascio, Filippo Lanteri, Giorgio Madeddu – Alessio Balbis, Sebastiano Soldano.

Domenica mattina invece si è tenuto nella palestra Itis di Imperia la seconda giornata del concentramento under 13 3×3 e la squadra armese è scesa in campo con l’intento di mantenere la posizione in classifica dopo quello dell’8 gennaio a Taggia.
I ragazzi hanno vinto contro Bordighera Blu e Volley Primavera per 3-0 mentre hanno ceduto ai pari età del Bordighera Bianca (0-3).
Domenica pm a Bordighera ci sarà la terza tappa dei concentramenti under 3×3 e vedremo se i ragazzi di Arma sapranno recuperare il breve svantaggio sui bordigotti.
Questi i nomi dei ragazzi under 13 3×3: Alessandro Cuzari, Hicham El Jadouli, Luca Filippi, Paolo Rinaldi – Alessio Balbis.