Tornano anche quest’anno gli eventi, organizzati dall’Associazione Pedagogica Steineriana di Vallebona, offerti sia agli associati, ma anche alla cittadinanza tutta, riguardanti il mondo dell’infanzia. Quest’anno in particolare, nell’ambito degli incontri dedicati alla “MEDICINA PER LA FAMIGLIA” la prima conferenza avrà come oggetto e argomento la “Vita in famiglia: dall’amore della coppia al concepimento alla nascita. Un cammino di fiducia e calore”.
Appuntamento, ad ingresso gratuito con libera offerta a sostegno delle attività dell’associazione, domani Mercoledì 15 febbraio alle 21 nell’ex Chiesa Anglicana di Bordighera, relatore il Dottor Elio D’Annunzio, medico antroposofo e omeopata, direttore della Casa di Salute Raphael di Roncegno, che da sempre mantiene un rapporto strettissimo e affettuoso, non solo professionale, con la realtà steineriana di Vallebona.
Quella di Mercoledì sarà la prima di un ciclo di conferenze che l’Associazione Steineriana di Vallebona è onorata e lieta di organizzare che proseguiranno nei mesi successivi con altri due appuntamenti.
Nel corso della serata proseguirà la raccolta fondi destinata al sostegno organizzativo e di acquisto-materiali del progetto dell’ Associazione “I COLORI DEL SOLE – Impresa sociale” per L’EMERGENZA ABRUZZO, progetto estesosi ulteriormente nelle ultime settimane a quattro diverse sedi, a supporto pedagogico dell’infanzia colpita dallo sciame sismico del Centro Italia (Agosto ’16-Gennaio ’17).

INFO: scuolavallebona@gmail.com
www.associazionesteinerianavallebona.it
Paola: 335452954 – Stefania: 3200660713; Cristina: 3393271011