Bianca Atzei, 29 anni (il vero nome è Veronica), a due anni dal suo esordio a Sanremo con “Il solo al mondo”, torna in gara quest’anno con il brano “Ora esisti solo tu”. Stasera non eseguirà la “Cover”, essendo a rischio eliminazione. Bianca da due anni ha una relazione con il campione di motociclismo Max Biaggi.


Ecco in sintesi le sue dichiarazioni in conferenza stampa

Anche se sono a rischio eliminazione essendo finita negli ultimi tre posti, nelle ultime ore ho ricevuto tanti attestati di stima e tante manifestazioni d’affetto ed alla fine questa è l’unica cosa che conta. Ieri sera prima di salire sul palco sentivo un fuoco dentro. Poi quando ho cantato è andato tutto bene e sono felicissima della mia esibizione di ieri. Pochi mesi fa Kekko Silvestre, leader dei Modà, mi ha chiamato di notte per dirmi: “Ho scritto una canzone che parla di te”. Questo brano parla della fine di una relazione poco sana e di come si torna pronti per un nuovo amore. Ieri sera subito dopo la fine della mia canzone, Kekko mi ha scritto subito un messaggio e mi ha detto che ho cantato divinamente come non mai. Lo sento sempre molto vicino a me. Sono una ragazza un po’ retrò sia nel modo di essere, sia nel modo di cantare.
La partecipazione a “Tale e quale show” mi ha cambiato molto. E’ stata una bella palestra, mi ha fatto capire che nella vita bisogna essere autoironici e prendere la vita con leggerezza. Mi spiace non poter cantare stasera “Con il nastro rosa” di Battisti, sarebbe carino poterlo fare almeno al Dopofestival. Altrimenti potrei fare un live su Facebook e cantarla in diretta. Tra le varie collaborazioni con altri cantanti sono particolarmente legata a quella con Lordeana Bertè. Per me è un onore gareggiare a Sanremo contro cantanti con cui in passato ho lavorato.

Contenuto non disponibile
Consenti l'utilizzo dei cookie cliccando su "Accetta" nel banner, oppure scorrendo e navigando la pagina e il sito"