Le attività della “Social room” di Rai1 al Forte Santa Tecla entrano nel vivo e oggi, giovedì 9 febbraio dalle ore 16.00 alle 18,30 – proporranno su Facebook l’appuntamento con alcuni tra i ragazzi delle Nuove Proposte del Festival e Ron. Alle loro, si aggiungeranno parole dei conduttori de “La Vita in diretta”: Cristina Parodi e Marco Liorni che racconteranno il loro Festival così come faranno (alle ore 15.50) i ’ The Show’, il duo formato da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano che sul web hanno un grande seguito.
Domani, nello stage di Rai1 Digital a partire dalle 16, si alterneranno Valeria Farinaci, Braschi, Leonardo Lamacchia, Michele Bravi, Francesco Guasti e Ron.
La social room firmata da Rai1 e Rai Digital al Forte Santa Tecla domani, 10 febbraio, continuerà con i ‘live’ su Facebook sulla pagina ufficiale del Festival di Sanremo a partire dalle 16.00. Così l’area di ‘Radio2 in the club’ ospiterà alcuni tra i cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston. Con loro, i ‘The show’, al secolo Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, i ragazzi vincitori di Pechino Express, inizieranno alle 15.50 e realizzeranno dei contributi esclusivi.
La ‘social room’ si aprirà un’altra volta ‘al femminile’: Marianna Mirage precederà Clementino, Alessio Bernabei, Paola Turci, Al Bano, Raige, Giulia Luzi e Francesco Gabbani.