Sanremo (IM)
Ripartono le serate del Circolo Zoè di Sanremo con una serata davvero particolare e dal connubio non così scontato con la presenza di Paolo Fittipaldi, autore televisivo (Camera Cafè, Mtv, La 7, Victor Victoria) nato a Sanremo, ma emigrato giovanissimo nel milanese che presenterà il suo ultimo progetto editoriale “Vorrei un Tatuaggio Color Carne” edito da Mondadori.
Il libro indaga su un mondo poco frequentato dall’editoria, quello dei Tatuaggi, ma soprattutto del rapporto, spesso spassoso tra Tatuato e Tatuatore tra domande ingenue, timori richieste inconsuete e molto altro.
Fittipaldi, per gli amici il “Fitti”, ha letteralmente “viaggiato” tra i vari Tattoo Shop italiani per raccogliere tutte queste testimonianze scoprendo un mondo vario, misterioso ed affascinate che riproporrà durante la serata attraverso uno spettacolo divertente e leggero che vuole scardinare i canoni classici di una presentazione di libri e avvicinarsi al mondo del Cabaret.
Tutto questo mondo condito da un connubio particolare, quello con la cucina vegetariana di cui il circolo si fa promotore e divulgatore. Il Circolo proporrà un menù speciale per i suoi soci dedicato al mondo dei tatuaggi e alle divertenti pagine di questo libro.
Per tutte le info, prenotazioni e per associarvi potete contattate il Circolo Zoè in via Carli 24, tel: 0184/84.04.80, via mail a circolozoe@yahoo.it o visitare il sito www.circolozoe.it