Domenica mattina giornata intensa per i giovani atleti dell’ABC Bordighera H. dove la formazione dell’under 12 maschile si è confrontata con altri club nell’ambito del 2° concentramento del campionato regionale di categoria.
La giornata ha visto 4 club confrontarsi tra loro in avvincenti match con l’unico obiettivo di divertirsi e precisamente i bordigotti dell’ABC Bordighera, la S. Camillo di Imperia, la Pallamano ventimiglia e i Leoni Tortona, assente per indisponibilità dei ragazzi il Vivisem Genova.
Per la cronaca i giovanissimi biancorossi han vinto la loro sfida con la San Camillo cedendo contro i fortissimi “Leoni” di Tortona.
Il concentramento è stato anche un importante test per i neo-arbitri imperiesi Gianluca Benizzotto e Augimeri Matteo dell’ABC Bordighera, Agnese Andrea della Pallamano Ventimiglia, Lurgio Andrea,Testa Enrico e Cucè Alessandro della S Camillo Imperia che hanno diretto i vari incontri della giornata alla presenza del designatore della FIGH dell’area Nord-Ovest Fabbian Valter che ha attentamente verificato il loro operato fornendo loro i corretti consigli per migliorarne la prestazione e correggere gli eventuali errori.

Questi i risultati della formazione bordigotta di domenica 5 febbraio alla Palestra C. Conrieri del 2° concentramento del campionato regionale under 12 maschile:

Ore 10,00 ABC Bordighera – S. Camillo Imperia 24 – 12
Ore 11,00 S. Camillo Imperia – Ventimiglia 11- 26
Ore 12,00 Leoni Tortona – ABC Bordighera 33 – 3
Ore 15,00 Leoni Tortona – Vivisemm Genova 5 – 0 per forfait

Questa la formazione under 12 maschile dell’ABC Bordighera schierata in campo:
Taibi Leonardo, Piva Andrea; Mazzeo Francesco, Mazzeo Gabriele, Balduzzi Alessandro, Anfosso Matteo, Anfosso Simone, Basta Mattia, Marchetto Gioel, Mirto Tommaso, Vitetta Davide
Coach: Sara Papaluca