Dolceacqua (IM) “Secondo noi l’Amore…” è il titolo dello Spettacolo Teatrale-Musicale del “Tris di Donne” che andrà in scena martedì 14 febbraio alle 21:00 al Cinema-Teatro Cristallo di Dolceacqua, coordinato dall’Ass.OLTRE il Cristallo in collaborazione con Trimarchi International Events.
Uno spettacolo per parlare d’Amore, in sintonia con la festa di S.Valentino ed un’occasione per Inaugurare il Palco del Cinema-Teatro Cristallo.
Per parlare d’amore bastano tre Donne: Laura Trimarchi, Agente, Promoter, Produttrice in campo musicale e teatrale, Sandra Forlano, attrice e aiuto regista, con collaborazioni presso il Ramshorn Theatre di Glasgow, Roberta Giallo, cantautrice, autrice, performer teatrale, pittrice e scrittrice, collaborazioni con Lucio Dalla e Samuele Bersani.
Nel gennaio 2017 è uscito il suo ultimo disco «L’oscurità di Guillaume», il cui brano «Amore amor» è in vetta alle classifiche di ascolto su Radio Web. Questo piccolo recital “Secondo noi l’Amore…” si fonda su un dialogo tra donne, diverse tra loro, una cinica e disincantata e l’altra speranzosa e positiva, sostenuto da poesie, lettere e monologhi sull’Amore, accompagnate da canzoni e immagini, proiettate sullo schermo, che sottolineano ed evidenziano i temi trattati, raccontandoci con vivacità e ironia il sentimento più importante e controverso…
Un’ode all’Amore nelle sue tante, folli e tragicomiche sfaccettature.
Testi tratti da: Alda Merini, W. Shakespeare, F. Kahlo, G. Gaber, W. Szymborska, A. Marchesini e F. Pesso