Nasce in provincia di Imperia “Spazio Musica”, un nuovo programma televisivo destinato alla promozione di artisti che intendono divulgare i propri progetti musicali al grande pubblico, attraverso il mezzo di comunicazione più immediato e diretto: la televisione.
Il programma, ideato e diretto da Francesco Lacalamita, offre all’artista uno spazio a lui dedicato su cui costruire una presentazione di se stessi e offrire l’ascolto di due videoclip.
Potranno partecipare al programma artisti noti al grande pubblico e giovani cantanti (interpreti e cantautori) e musicisti, provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero: uno spazio senza confini destinato a far conoscere al grande pubblico ogni genere di musica ed etnia. All’interno del programma troveremo una rubrica dedicata alla cultura (poesia, narrativa o arte figurativa), con lo scopo di raggiungere un maggior interesse nella visione del programma.
Sarà presente durante il Festival della Canzone di Sanremo 2017 con le riprese televisive alle quali tutti coloro che sono interessati possono prenotarsi scrivendo una mail a itinerandoteam@gmail.com oppure contattando Francesco Lacalamita al 3283332320.
Spazio Musica andrà in onda dal mese di marzo 2017 con un appuntamento settimanale sul digitale terrestre; ogni puntata verrà inserita, successivamente all’emissione televisiva, sul canale web ITINERANDOWebTV (on demand senza limiti di tempo) Itinerando WebTV.