In occasione della 67ma edizione del Festival di Sanremo, il wine-shop digitale Viniamo.it (www.viniamo.it) propone una selezione di bottiglie abbinate ai cantanti che dal 7 all’11 febbraio si sfideranno sul palco del Teatro Ariston.
Da Giusy Ferreri a Paola Turci, da Fiorella Mannoia a Clementino, Marco Masini, Chiara Galiazzo e Michele Zarrillo. Si ispira ai 22 cantanti Big in gara a Sanremo 2017 la nuova playlist “Ridateci Vessicchio!” che il sito Viniamo.it (www.viniamo.it) propone in occasione dell’atteso appuntamento musicale che prenderà il via il prossimo 7 febbraio.
Come riportato nell’ultimo articolo pubblicato sul magazine online di Viniamo.it (link: https://www.viniamo.it/magazine/duetti-inaspettati-per-i-cantanti-di-sanremo-2017/), la selezione delle bottiglie presenti nella playlist è stata realizzata abbinando un vino alle caratteristiche di ogni singolo cantante e canzone in gara.
Il risultato? Ventidue inaspettati “duetti” eno-musicali che offrono agli utenti una vasta scelta di bottiglie, tra rossi, bianchi, rosati e bollicine, adatte per rendere ancora più piacevoli le prossime serate sanremesi davanti alla TV.
Viniamo (www.viniamo.it) è il primo e-commerce che sostituisce la carta dei vini con le playlist, rendendo la scelta un gioco semplice e divertente. Esattamente come succede su Spotify con la musica, su Viniamo si può partire da una bottiglia che si conosce, per scoprirne di nuove da provare per la prima volta.
Viniamo è una startup di Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), che affianca Viniamo con i propri servizi di incubazione di alto profilo e di Twelve del gruppo The Big Now, società di comunicazione e marketing attiva dal 2008 nel settore dell’e-commerce di vino, che ha sviluppato la vision innovativa e il design accattivante del sito.