Si rinizia sabato 4 febbraio con le competizioni federali delle ginnaste matuziane della società VIRIDIS SANREMO ad Arma di Taggia. Scenderanno in pedana ginnaste con età compresa dagli 8 anni ai 12 anni, per alcune di loro sarà la prima esperienza di gara, allenate dal tecnico federale Elena Tishkina e dal tecnico societario Andrea Vittoria Rosso.
Queste piccole ginnaste aprono la stagione di tutte le competizioni del 2017, dove scenderanno in pedana ginnaste di livello agonistico Silver e livello agonistico Gold.
Ora la società Viridis Sanremo vanta il riconoscimento della Federazione Ginnastica D’Italia non più come associazione sportiva ma a a tutti gli effetti come “Scuola di Ginnastica”. Riconoscimento dato solo a società con ginnaste che partecipano a campionati di alto livello, sia di preparazione che di gare. L’unica società nel territorio imperiese a ricevere questo riconoscimento, grazie ad allenatori qualificati che si impegnano ogni giorno nel trasmettere questo grande sport alle proprie ginnaste.