Ventimiglia-Una squallida notizia, un colpo mediatico ulteriore alla bistrattata immagine di Ventimiglia arriva dalla pagina Basta Ingiustizie nel social network Facebook che utilizza una video intervista a Walter Muscatello della Croce Rossa Italiana ripresa al Parco Roja non si sa bene quando. Un’intervista in cui Muscatello descrive la situazione del campo e dei migranti-clandestini (che die si voglia).

Intervista che la pagina “Basta ingiustizie” titola “Le Casette destinate ai terremotati le mandano agli immigrati” cosa questa che i Ventimigliesi sanno benissimo non essere vera. Purtroppo però nel resto d’Italia non è così, viste le 110 mila visualizzazioni del video e le 3900 condivisioni ma la parte più grottesca e umiliante sono i commenti di sdegno e insulti anche per Muscatello. 

Insulti un po’ per tutti dettati dalla truffaldina presentazione del video sulla pagina,una presentazione che getta ancora fango gratuito sulla città. Ci chiediamo se verranno prese delle iniziative per tutelare almeno mediaticamente Ventimiglia?