Saranno due le formazioni dell’ABC Bordighera in campo nel prossimo week-end, con entrambe le partite che verranno giocate nella giornata di sabato 21 Gennaio con l’attesa gara della seniores maschile in serie B.
La seniores maschile di Giribaldi-Da Silva sarà ospite della CUM Valpellice a Pinasca (Torino) con inizio del match alle 18, gara di cartello del campionato italiano interregionale di serie B che vedrà lo scontro diretto tra le due formazioni leader del campionato ed ancora imbattute e chiuderà il girone di andata.
Trasferta che si preannuncia difficilissima, sia in campo, per il grande valore degli avversari, e sia per la difficoltà del viaggio, per distanza e condizioni avverse del tempo.
Mentre l’under 18 maschile di Maria Grazia Germano alle 15,30 al PalaBiancheri di via Diaz affronterà l’AS Menton H., nella 7 giornata del campionato territoriale francese di categoria, per dimenticare la bruciante sconfitta di sabato scorso e con la speranza di recuperare alcune pedine importanti assenti nel precedente match.