Stasera ale 19.30 nella palestra di Villa Citera a Sanremo si svolgerà l’incontro tra il Grafiche Amadeo Sanremo di Nando Guadagnoli e l’Autorev La Spezia, squadra prima della classe e mai battuta in questa stagione.
La squadra del Grafiche Amadeo è pronta ad utilizzare tutte le sue carte per rendere la vita difficile a questa compagine che punta senza mezzi termini al salto in serie V2. Anche alla luce delle belle belle prestazioni che durante anno il Grafiche Amadeo ha saputo realizzare sinora.
“Purtroppo però – spiega il coach Nando Guadagnoli – arriviamo da un periodo molto complicato. Per motivi non dipendenti dalle nostre volontà non ci siamo potuti allenare sia noi come prima squadra che tutto il settore giovanile. Comunque lo spirito è alto e la voglia di fare bella figura pure”.
Il Grafiche Amadeo nel campionato di serie C maschile, dopo la bella prestazione contro i primi della classifica, Emmebi Spezia (partita persa per 3 set a 2 con il quinto set ai vantaggi), trova una bella e netta vittoria per 3 set a 0 in trasferta sul campo dell’Albissola. Questo è un risultato che conferma il lavoro svolto da Cesare Chiozzone e la crescita del gruppo che ad inizio anno è stato ampiamente rinnovato.