Domenica 15 gennaio alle 15, a Borghetto San Nicolò all’Oratorio dell’Annunziata si terrà la premiazione della XVII edizione dei Presepi sotto le Stelle e della IV edizione dei Presepi in Vetrina.
Sempre domenica 15 gennaio alle 18 nella Sala Rossa del Palazzo del Parco avrà, invece, luogo la premiazione delle letterine e i disegni più originali realizzati dai bambini raccolti nella Buca delle Lettere che si trovava presso lo Sportello Informazioni Turistiche in Via Vittorio Emanuele 172 (in prossimità dei Giardini del Palazzo del Parco).

Durante le festività natalizie sono stati organizzati questi due eventi.
Da domenica 11 dicembre, a Borghetto San Nicolò, all’ Oratorio dell’Annunziata, visitabile tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00, XVII edizione dei Presepi sotto le Stelle a cura dell’Associazione Voci e Note sotto le Stelle e, in concomitanza, IV edizione dei Presepi in Vetrina, con la partecipazione degli esercizi commerciali della città.
Da sabato 10 dicembre presso lo Sportello Informazioni Turistiche sito in Via Vittorio Emanuele 172 (in prossimità dei Giardini del Palazzo del Parco) sarà posizionata una grande Buca delle Lettere per ricevere le letterine, corredate dai disegni natalizi, che i nostri bimbi scriveranno a Babbo Natale.