Come ormai da tradizione la SdP Mazzucchelli partecipa al torneo di Alassio con la categoria delle più giovani, la Under 12. Quest’anno la squadra, guidata da Licia Reggiani e Anelio Vinai, si troverà a confrontarsi con società molto blasonate e ci si aspetta partite molto interessanti ed emozionanti.
Il torneo inizia questa mattina, 4 gennaio presso l’impianto sportivo di Leca di Albenga. Le squadre sono suddivise in tre gioroni. Noi giocheremo con PGS El Gall (CN), Pro Giò Casale (AL) e Volley Parella (TO).
Iscritte al torneo nella categoria U12 anche Albenga Volley (SV), Area Volley Bra (CN), Gifra Vigevano (PV), S. Giorgio Chieri (TO), Pallavolo Valle Stura (GE), Cuneo Granda, Easy Volley Team (NO), Ba.La.Bor. (TO).
Domani, in base ai risultati, le prime due di ogni girone si andranno a giocare i posti dal 1° al 6°, mentre le terze e quarte di girone si giocheranno dal 7° al 12°. Il torneo terminerà il 6 gennaio con le partite di finale.
La squadra è composta da: Martina Breviario, Alyssa Campanale, Giulia Castriconi, Alice Cataldo, Veronica De Vincentiis, Alice Delbò, Elisabeth Dunnebacke, Martini Aurora, Rebecca Pizzio. Allenatori: Licia Reggiani e Anelio Vinai. Dirigente Accompagnatore: Ivana Delbò.
Daniela Bordoli