Si esibirà domani sera alle ore 21 presso la chiesa parrocchiale di Arma di Taggia la corale “DoRemusica” – città di Taggia.
Il Coro, nato nel 2004 sotto la giuda del M° Fabrizio Brezzo, è passato nelle mani di due giovani musicisti: Mirko Schiappapietre e Claudia Murachelli, rispettivamente pianista e direttrice/cantante solista nonchè presidente e vice-presidente dell’Associazione Culturale DoReMusica.
Quello di venerdì 30 dicembre sarà l’ultimo concerto del periodo natalizio per la corale che si è esibita con successo il 10 dicembre presso l’Ospedale di Carità di Taggia, il 17 dicembre durante l’evento Natale a Villa Boselli, il 24 dicembre presso la Basilica della Madonna Miracolosa di Taggia per il tradizionale Gran Concerto della Vigilia, il 26 dicembre a Bussana presso il magnifico Santuario del Sacro Cuore di Gesù.
Il Coro è attualmente composto da una quindicina di elementi tra uomini e donne non professionisti, tutte persone unite da una sola grande passione: la musica e la voglia di cantare insieme.
Appuntamento, quindi, per domani, venerdì 30 dicembre alle ore 21 presso la chiesa parrocchiale di Arma di Taggia per farsi insieme gli auguri di buon inizio anno nuovo.
Ingresso libero.