3 CLASS

2 CLASS

1 CLASS

Con il Torneo di 3 contro 3 “SCROCIGHERA” che si è svolto ieri sul campetto all’aperto di Villa Palmizzi iniziano gli avvenimenti per festeggiare il 70esimo compleanno della Rari Nantes Bordighera che si concluderanno il venerdì 7 ottobre presso il Palazzo del Parco di Bordighera con un GRAN GALA’ con premiazione e presentazione squadre della Stagione Sportiva 2016-2017.
Il 31 luglio ci sarà l’apertura della mostra fotografica sulla Rari Nantes Bordighera all’ex chiesa Anglicana dalle 18 alle 21. Successivamente in serata ai Giardini Lowe sarà organizzata una cena sociale aperta a tutti.
Nei giorni seguenti 01-02-03 agosto tornei tre c tre per tutte le categorie inizio ore 17:30.-

Il torneo è stato vinto dalla squadra:

1 classificata la squadra Pupo Day; Cacace Alberto giocatore di A2 a Ferrara e Vincitore del Mundialito di Mannheim under 18 per nazionali, Gianluca Cavallaro serie C ligure nel basket Vado, Giulini Davide neo promosso in serie C ligure con la squadra dell’Albenga.

2 classificata; Zavaglio Nicolò serie C vado Ligure, Ivan , Aloi Edoardo vecchia gloria Bordigotta, Bedini Fabio serie C CUS genova.

3 classificata; Formica serie D Rari Nantes Bordighera, Paolo Cantamessa, Campionati nazionali Lombardi, Ognen Pejanovich vecchia conoscenza nei campionati giovanili Bordigotti-

4 classificata: Perri Marco, Genovese Alessandro, Mencarelli Marco tutti ragazzi RA.NA.BO. studenti universitari.

Si ringrazia tutti i partecipanti gli artefici di questa bellissima giornata di Sport; per l’ottima Organizzazione Nicolo’ Zavaglio, De Rinaldo Alessio; lo speaker Prato Andrea e non ultima Bestagno Martina Campionessa d’Italia con Schio e giocatrice della Nazionale per la premiazione.-

Un grosso applauso agli sponsor della manifestazione che in questi momenti così difficili per l’economia impiegano risorse per le attività sportive in rigoroso ordine alfabetico:
BAR GUGLIEMO DI Camporosso Mare,
RISTORANTE PIZZERIA LA PIAZZETTA Bordighera Alta,
SPORTING VIP Ventimiglia.
Arrivederci al prossimo anno.
Rari Nantes Bordighera